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  • Assistenza Scientifica: qualora avesse dei dubbi relativi ai contenuti didattici dei Moduli.
  • Assistenza Tecnica: nel caso riscontrasse difficoltà di accesso, visualizzazione, fruizione dei contenuti e qualsiasi problema tecnico relativo alla piattaforma.

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Segnalazione assistenza contenuti
Segnalazione assistenza attestato/quiz
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Quale tipo di connessione Internet ha utilizzato quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

Modem 56k
Banda larga con connessione via cavo
Banda larga con connessione senza fili
Chiavetta internet mobile
Connessione aziendale
Altro (specificare)

Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

Con quale tipo di dispositivo ha fatto accesso al sito quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

PC fisso
PC portatile/netbook
Tablet
Smartphone

Qual è il sistema operativo del dispositivo quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

Windows
MacOS
IOS
Android
Altro (specificare)

Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

Versione del sistema operativo

Ha già provato a fare l'accesso al corso anche attraverso computer differenti da quello con cui ha riscontrato l'anomalia segnalata? (una sola scelta) (*)


No

Quale Browser web utilizzava per visualizzare il sito quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

Explorer
Chrome
Firefox
Safari
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Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

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